Passa ai contenuti principali

KAPPA X ALPINE F1 TEAM

 


Due marchi iconici, Kappa® e BWT Alpine F1 Team, noti per la loro ricca eredità e l’impegno instancabile verso l’innovazione, sono orgogliosi di presentare la loro nuova capsule collection denominata ‘Trackside’. Il progetto stilistico tra Kappa® e Alpine rende omaggio alle radici e al DNA di entrambi i marchi, mescolando senza soluzione di continuità i loro stili distintivi per creare una gamma che celebra il passato e abbraccia il futuro.

Il celebre marchio di abbigliamento sportivo Kappa® ha un’eredità ricca, profondamente radicata nel mondo dello sport, sostenuta dal calcio, dall’atletica e dal mondo dei motori.

Sin dalla prima partnership nel 1992 con una squadra italiana iconica, Kappa® è diventato sinonimo di abbigliamento ad alte prestazioni e ha apportato contributi significativi alle comunità della corsa sportiva collaborando con squadre di Moto Racing, squadre di Rally e di Formula Uno.

La collezione ‘Trackside’ trae ispirazione dall’essenza dell’abbigliamento sportivo e dall’eccellenza del mondo delle corse. Entrambi i marchi sono noti per il loro spirito pionieristico, stabilendo tendenze e spingendo i confini nei rispettivi settori. Combinando le loro forze, hanno creato una collezione dedicata agli appassionati di moda, sport e motori.

La capsule propone due total look differenti. Il primo comprende 2 T-shirt, 2 giacche e un pantalone con un design ispirato al mondo delle corse, con loghi applicati transfer tono su tono.

Il secondo include 3 T-shirt, una felpa con cappuccio, un pantaloncino e un pantalone con il design distintivo di Kappa®, con la banda omini sulle maniche o sui lati.

Da tute audaci adornate con i classici loghi Kappa® a capi outerwear innovativi con i motivi da corsa distintivi di Alpine, la collezione offre un'ampia gamma di pezzi che soddisfano diversi gusti e stili. La palette colori è una combinazione armoniosa delle tonalità distintive di entrambi i marchi - rosso, blu e bianco -, creando una sinfonia visiva che risuona di autenticità.





Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.