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NAJ OLEARI BEAUTY DONA I RICAVATI DELL’ E- COMMERCE ALLA CROCE ROSSA ITALIANA



In piena crisi Covid-19 EuroItalia - azienda di Monza - prosegue nell’attività di vendita e-commerce con il brand make up di proprietà Naj Oleari Beauty. EuroItalia ha deciso di prolungare fino al 30 giugno 2020 il progetto di destinare il ricavato dell’e-commerce al Comitato monzese della CRI per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (occhiali di protezione, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e FFP3, calzari, guanti, cuffie, camici e tute...)
EuroItalia è un’azienda leader nel commercio delle fragranze italiane più apprezzate al mondo che opera nel settore luxury beauty a livello internazionale. Nasce nel 1978 dalla visione pionieristica di Giovanni Sgariboldi che ha da subito creduto nel potenziale della profumeria selettiva Made in Italy.
La scelta di sostenere la CRI ben oltre il periodo inizialmente programmato (13 marzo - 14 aprile 2020) nasce proprio dalla volontà di stare al fianco dei volontari anche in quella cosiddetta fase 2 quando l’emergenza sanitaria sarà rallentata ma sarà fondamentale continuare a indossare dispositivi di protezione individuale.
“Questo gesto ci riempie di orgoglio – commenta Dario Funaro, presidente del Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana. Siamo contenti che EuroItalia abbia voluto essere al fianco dei nostri volontari devolvendo il ricavato di e-commerce alla nostra causa. Per noi questo gesto ha un immenso valore: grazie mille per aver deciso di stare al nostro fianco in questo momento.

Croce Rossa Italiana Comitato di Monza - EMERGENZA COVID-19: I NUMERI DELLA CRI MONZA
9 dipendenti e 250 volontari impegnati in: servizi di emergenza-urgenza, consegna spesa e farmaci a domicilio in collaborazione con il Comune di Monza, rilevazione della temperatura ai passeggeri presso gli aeroporti milanesi e presso la stazione di Monza, produzione di mascherine in collaborazione con la Protezione Civile utilizzabili per i servizi non sanitari, trasporti diurni rivolti a coloro che presentano patologie o impedimenti fisici, attività di Unità di Strada accanto ai senzatetto, assistenza presso lo Spazio 37 il dormitorio gestito dal Comune di Monza, trasporto di sangue, assistenza agli anziani soli.
 

EUROITALIA è un’azienda leader nel commercio delle fragranze italiane più apprezzate al mondo che opera nel settore luxury beauty a livello internazionale. Nasce nel 1978 dalla visione pionieristica di Giovanni Sgariboldi che ha da subito creduto nel potenziale della profumeria selettiva Made in Italy.
Qualità, innovazione e creatività permettono di portare la moda e il design nei profumi e nei cosmetici di lusso e di consolidare i brand che rappresenta. EuroItalia è presente in quasi tutti i Paesi del mondo attraverso una rete distributiva diretta, partner locali e duty free di fiducia. Ha una visione a lungo termine e garantisce sempre il meglio ai suoi marchi. Il business model, efficiente e dinamico, permette di agire velocemente in un mercato sempre più competitivo. Il miglior asset sono le persone, dipendenti e partner.

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