Passa ai contenuti principali

“IL PARADISO DELLE SIGNORE DAILY” ULTIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE IL 24 APRILE

Dopo il grande successo ottenuto con ascolti in continua crescita nel pomeriggio di Rai1, Il Paradiso delle Signore Daily - la serie prodotta da Rai Fiction e Aurora Tv - chiude anticipatamente la seconda stagione venerdì 24 aprile  alle  15,30 con  l’episodio numero 135.

 

Il blocco dovuto all’emergenza Coronavirus, intervenuto a poche settimane dalla fine delle riprese, non ha permesso di portare a termine la seconda stagione per la quale originariamente erano previste 160 puntate. 

I protagonisti, però, sono pronti per tornare nelle case italiane non appena la situazione lo potrà permettere.

Gli autori non hanno interrotto l’attività di scrittura per dare il via in tempi brevissimi alla terza stagione di questa serie daily che, giorno dopo giorno, continua a conquistare l’attenzione e il favore di un numero di spettatori sempre maggiore, raggiungendo risultati che premiano il lavoro di tutti. 

In questa stagione Il Paradiso delle Signore Daily è arrivato a riunire nel pomeriggio di Rai1 una media 1,9 milioni di telespettatori toccando punte del 19,5% di share e continua a essere uno dei programmi più visti su Rai Play con 27,8 milioni di media views e su Rai Premium, oltre ad ottenere un ottimo riscontro nelle vendite all’estero. 

Il Paradiso delle Signore - Daily continuerà a raccontare l’Italia del boom economico, l’Italia che si è trasformata grazie all’impegno e al lavoro di tutti e nell’ultimo episodio - con un parallelismo beneaugurante - il grande magazzino sarà dedicato al racconto della Liberazione di Milano del 1945 quando, dopo settimane di coprifuoco, le finestre si illuminarono e la gente si riversò nelle strade della città.  

 

Intanto, da lunedì 27 aprile, tornano le repliche della serie per continuare a tenere compagnia al grande e appassionato pubblico di Rai1.

 

«È una bella Italia quella che racconta e continuerà a raccontare Il paradiso delle signore - sostiene Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction. Le donne e gli uomini di un Paese forte di sé, proiettato in avanti e aperto alla speranza. In questa serie il pubblico ha trovato un luogo del desiderio, nella sua ricchezza ed energia, e vi si è rispecchiato. Ed è stata una felice conferma dell’ispirazione che sempre anima il nostro lavoro: trovare una sintonia con chi ci guarda, tradurre in una narrazione il bisogno di un immaginario radicato nella contemporaneità, anche quando torna indietro nel tempo e vi ritrova come nel Paradiso lo slancio e la voglia di crescere e migliorare. Vogliamo rassicurare gli spettatori, Il paradiso delle signore si prende solo una pausa dettata dalle necessità dell’oggi. La scrittura continua e Rai Fiction, il produttore i registi, gli attori, non vediamo l’ora di riportare nelle case i personaggi che il pubblico ha così felicemente accolto».

 

«È molto importante per tutti noi interpreti, autori, registi e tecnici, aver condiviso con il pubblico il nostro lavoro - dichiara Giannandrea Pecorelli, produttore Aurora Tv. E in questo ultimo difficilissimo periodo ancora di più. Ci stiamo impegnando tutti, anche noi, per tornare presto a riprendere le nostre vite, a sorridere e ad abbracciarci. Con ancora più amore»

 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...