Passa ai contenuti principali

PARTE DISNEY+ LA NUOVA ERA PER L’INTRATTENIMENTO THE WALT DISNEY COMPANY




Disney+, l'attesissimo servizio di streaming di The Walt Disney Company, è stato lanciato 12 Novembre in USA, Canada e Paesi Bassi. Con circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori di contenuti. Disney+ è la destinazione esclusiva per alcune delle storie più amate al mondo e propone una importante offerta di contenuti originali tutti da scoprire.

"Il lancio di Disney+ è un momento storico per l’azienda e segna una nuova era di innovazione e creatività", ha dichiarato Robert A. Iger, Chairman e Chief Executive Officer di The Walt Disney Company. "Disney+ offre un’eccezionale esperienza di intrattenimento: il nostro archivio di amatissimi film, serie TV e contenuti originali esclusivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic."

Come parte del lancio, il servizio di streaming ha presentato in anteprima la sua prima serie tv e film originali, tra i quali "The Mandalorian", l'epica prima serie live action di Star Wars; “Lady and the Tramp” (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955; “Noelle”, una commedia natalizia interpretata da Anna Kendrick; “High School Musical: The Musical: The Series”, la nuovissima seriescripted ispirata al film omonimo. La serie di documentari “Il mondo secondo Jeff Goldblum” di National Geographic; "Marvel’s Hero Project", che celebra bambini straordinari; "Encore!", prodotto della talentuosa Kristen Bell; “The Imagineering Story”, documentario in 6 parti del regista candidato agli Emmy e all'Oscar Leslie Iwerks; la serie di cortometraggi “Pixar IRL” e “Disney Family Sundays;” e la serie di corti animati “SparkShorts” e “Forky Asks A Question” di Pixar Animation Studios.

A partire dal 15 novembre, nuovi episodi di queste serie debutteranno ogni venerdì alle 12:01 (Pacific Time).

Il Passato, il Presente e il Futuro dello Storytelling
Disney+ offre agli spettatori di tutte le età una impareggiabile collezione di nuovi contenuti e di classici creati dagli straordinari autori di The Walt Disney Company, visionari che rappresentano quasi un secolo di creatività per Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand.

A partire da oggi, gli abbonati potranno vedere:
        I classici film di animazione di Walt Disney Animation Studios Walt Disney Signature Collection, creati o ispirati dall’immaginario e dall’eredità di Walt Disney – tra questi “Snow White and the Seven Dwarfs” (Biancaneve e i sette nani), “Beauty and the Beast” (La bella e la bestia), “Pinocchio,” “Bambi,” “The Lion King” (Il Re leone), “Lady and The Tramp” (Lilly e il Vagabondo), “Peter Pan,” “The Little Mermaid” (La Sirenetta), “Cinderella” (cenerentola), e molti altri.
        Tre tra i più grandi successi al botteghino di tuti i tempi: “Avengers: Endgame”, Avatar” e “Star Wars: The Force Awakens” (Star Wars: Il risveglio della Forza).
        Trenta stagioni della serie vincitrice di 11 Emmy: “I Simpson.”
        Grandi successi cinematografici dei Marvel Studios come “Avengers: Endgame” o “Captain America: Civil War”, “Guardians of the Galaxy” (Guardiani della Galassia), “The Avengers”, “Iron Man 3”, “Doctor Strange”, “Guardians of the Galaxy Vol. 2”, “Captain Marvel”, “Iron Man”, “Thor: The Dark World”, “Captain America: The Winter Soldier”, “Iron Man 2”, “Thor”, “Avengers: Age of Ultron”, “Captain America: The First Avenger” (Capitan America - Il primo Vendicatore), e “Ant-Man”.
        Migliaia di episodi di serie di Disney Channel e Disney Junior come “The Suite Life of Zack & Cody” (Zack e Cody al Grand Hotel), “Kim Possible”, “Mickey Mouse Clubhouse” (La casa di Topolino), “PJ Masks” (Super Pigiamini), e “Jake and the Never Land Pirates” assieme a più di 100 film originali di Disney Channel tra i quali “Descendants”, “High School Musical” e “Camp Rock.”
        18 straordinari successi di Pixar Animation Studios tra i quali “Wall-E”, “Up”, “Monsters Inc.” (Monsters & Co.), “Finding Nemo” (Alla ricerca di Nemo), “The Incredibles” (Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi), “Toy Story,” “Inside Out” and “Brave” (Ribelle ), come anche gli amatissimi corti Pixar tra i quali i premi Oscar“Bao” e “Sanjay’s Super Team” (Il super team di Sanjay).
        Oltre 400 ore di contenuti di National Geographic, tra questi, “Free Solo” - acclamato dalla critica e vincitore dell’Oscar – “Science fair” che vedrà la sua première su Disney+.
        Tutti e sei i classici film originali di Star Wars, usciti tra il 1977 e il 1999 insieme ai recenti blockbuster “Star Wars: The Force Awakens” e “Rogue One: A Star Wars Story”. Entro il 2020 tutta la saga di Skywalker sarà disponibile su Disney+.
     Le serie tv Marvel dagli anni ’70 ad oggi, inclusi “X-Men”, “Spider-Man” e “Marvel’s Runaways”.

Tra i molti titoli, gli abbonati avranno inoltre accesso a una ricca collezione di film in 4K Ultra HD, tra questi i primi sette episodi della saga di Star Wars – disponibili per la prima volta in questo formato - assieme a “Hocus Pocus,” “Who Framed Roger Rabbit” (Chi ha incastrato Roger Rabbit), “Toy Story” 1-3.

La migliore sperienza di visione, disponibile sempre e ovunque
Disney + offre ai suoi abbonati una visione di alta qualità senza interruzioni pubblicitarie, saranno disponibili fino a quattro stream simultanei, download illimitati fino a dieci dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente. Sarà inoltre possibile impostare profili dedicati ai più piccioli con interfaccia a navigazione facilitata per accedere a contenuti adatti all'età.

È possibile abbonarsi a Disney+ direttamente dal sito DisneyPlus.com o effettuare l’acquisto via App dalle seguenti piattaforme/dispositivi partner (a seconda del paese di residenza).

        Amazon (Dispositivi Fire TV, Fire TV Edition Smart TV, e Tablet Fire)
        Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV, App dedicata)
        Google (Telefoni Android, Dispositivi Android TV, Google Chromecast e Dispositivi nativi Chromecast)
        LG Smart TV con webOS
        Microsoft (Xbox One)
        Samsung Smart TV
        Sony/Sony Interactive Entertainment (Apparcchi TV Android based Sony e PlayStation®4)
        Roku (Roku® streaming players e Apparecchi TV Roku TV™ )


Un intrattenimento incredibile a un prezzo incredibile 
A fronte di una tariffa mensile (o annuale) estremamente contenuta, Disney+ propone ai consumatori di tutte le età un'offerta di intrattenimento irresistibile con un sorprendente rapporto qualità-prezzo.
A partire da oggi, i consumatori in USA hanno anche l'opportunità di acquistare un pacchetto Disney con Disney+, Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed ESPN+ per $ 12,99 al mese. Questo pacchetto darà accesso a tutta la programmazione Disney+ oltre a migliaia di eventi sportivi dal vivo, serie originali a tema sportivo e i pluripremiati documentari sportivi di ESPN+; così come i pluripremiati contenuti originali di Hulu e l’archivio di streaming on demand

Lancio Internazionale
Oggi prende il via il lancio internazionale di Disney+, che prevede l’arrivo nei più importanti mercati del mondo entro due anni. Il servizio di streaming, da oggi disponibile in USA, Canada e Paesi Bassi, il 19 Novembre verrà lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Portorico per poi arrivare in Europa dal 31 marzo 2020(regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e altri paesi della regione).

Disney+
Disney + è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile su qualsiasi schermo connesso a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-actione animate e contenuti di formato breve. Tra i titoli disponibili, serie quali "The Mandalorian", "High School Musical: The Musical: The Series", "The World according to Jeff Goldblum", "Encore!"; film quali "Lady and the Tramp" (Lilly e il vagabondo) e "Noelle".
Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney e alle 30 stagioni de "I Simpson". Disney+ è l’unico servizio di steaming dove trovare i film distribuiti da The Walt Disney Studios a partire dal 2019 tra cui "Captain Marvel", "Avengers: Endgame, "Aladdin", "Toy Story 4", "The Lion King", "Maleficent: Mistress of Evil", "Frozen 2" e "Star Wars: The Rise of Skywalker".

Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re