Passa ai contenuti principali

MISS UNIVERSE ITALY 2019




Torna nella Capitale il più importante concorso di bellezza del pianeta, per eleggere la rappresentante italiana che avrà il diritto di partecipare alla Finale Mondiale di Miss Universe 2019.
Quaranta le finaliste in gara, tra i diciotto e i ventotto anni provenienti da tutte le regioni italiane, che si sfideranno Domenica 25 Agosto 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro 1 di Cinecittà World – Via di Castel Romano, 200 a Roma - per ottenere l’ambito titolo di Miss Universe Italy 2019, il concorso internazionale di bellezza diretto dal patron Marco Ciriaci.
La serata di gala sarà condotta dalla brillante Rebecca Staffelli eandrà in onda su La 5 il prossimo 1 Settembre 2019, in seconda serata.
 “Dopo il successo dello scorso anno” – spiega Ciriaci – “ho deciso di rinnovare il concorso coinvolgendo le ragazze in un divertente format televisivo stile reality scritto assieme all’amico regista Alberto Gangi Chiodo, che sarà montato nel programma tv in onda su La 5. Un’idea in più per onorare il prestigioso incaricoufficiale in qualità di patron nazionale ricevuto l’anno scorso direttamente da Paula M. Shugart, presidente mondiale di Miss Universe”.
La convocazione per le quaranta fanciulle è stata fissata a Roma presso All Time Relais Hotel diretto da Mattia Mingoli, dove ad attenderle ci saranno i coach: Virginia Barrett (Life Coach), Rosario Zaccaria (Fashion Coach), Pietro Genuardi (Theatre Coach) e Anna Fusco (Mental Coach). 
Con loro, in qualità di guida e, successivamente, di inviate speciali del programma televisivo, le belle candidate giunte da tutte le regioni italiane troveranno ad accoglierle la modella internazionale Tania Marie Caringi e la Miss Universe Italia uscente Erica De Matteis, che il prossimo 25 Agosto cederà la corona realizzata dal maestro orafo Giovanni Pallotta alla neo Miss Universe 2019.



Dal 17 al 24 Agosto, le concorrenti vivranno un vero e proprio "ritiro" presso l’All Time Relais Hotel di Via Don Pasquino Borghi, 100 a Roma, elegante struttura alberghiera immersa nel verde del quartiere Mostacciano (EUR), dove si coniugano hospitality, business, sport e wellness. Qui, si sfideranno in prove di vario genere e si alterneranno nella registrazione di “confessionali” per raccontarsi e farsi conoscere. Già dal loro ingresso all’hotel le ragazze verranno seguite dall’occhio implacabile delle troupe tv dirette dal regista Alberto Gangi Chiodo; backstage, interviste, prove di make up e d’abito, tutto verrà registrato per essere proiettato nel corso della serata diDomenica 25 Agosto alle ore 21.00 a Cinecittà World. Nella serata di gala, alla quale si potrà accedere solo su invito, le ragazze verranno osservate e giudicate da una giuria tecnica e una giuria stampa a cura di Emilio Sturla Furnò.  
La neo Miss Universe Italy 2019 avrà l’opportunità di partire alla volta delle Philippine, dove il 19 Dicembre rappresenterà l’Italia nella grandiosa Finale Mondiale di Miss Universe in diretta televisiva su FOX LIFE. In tale occasione, la vincitrice indosserà l'abito che lo stilista Joseval Dos Santos ha confezionato per la neoeletta Miss Universe Italy 2019.
Nel ritiro di preparazione sono state programmate anche trasferte e tappe in pullman e con le auto ecologiche offerte da Sicily by Carin altre città. Le concorrenti saranno ospiti a Sant’Agata di Pugliaper partecipare al famoso corteo storico della cittadina pugliese; si sposteranno ad Accadia e, successivamente, ad Orsara di Puglia per incontrare lo chef internazionale Peppe Zullo.
Nel corso della settimana di preparazione è prevista anche la registrazione di un videoclip musicale dove le ragazze saranno protagoniste, scelte dal cantautore Bruno Maccari
Una lunga preparazione per arrivare pronte alla serata di gala del 25 Agosto durante la quale le ragazze in gara dovranno cimentarsi in passerella, dovendo dimostrare di saper interpretare le creazioni di alta moda, urban style e casual di: Lois Minimal Design della fashion designer Matilde di PumpoLara Roggi AtelierMade in Tomboy - Luxury Jeans, Island Coco BikiniAlessandra GrimoldiTania Marie Caringi CollectionCarditosale BagsDEMO’ Gioielli. L’immagine delle finaliste sarà curata da Deacosmesi. 
Le concorrenti saranno protagoniste di servizi fotografici e quadri moda a bordo di preziose autovetture d’epoca di C.L.A.S.S. Club Auto Storiche Stornarella e di rare moto d’epoca Vespa dipinte a mano e bicilette in legno di BICI & BACI Roma – Spazio Museo Vespa
Oltre al titolo di Miss Universe Italy 2019, sono previste le fasce di: WellaLauretanaNakaiSicily by CarCinecittà WorldLara Roggi Atelier.
Nella giuria tecnica hanno già dato la loro conferma: Golshan Barazesh, attuale Miss IranStefano CigariniAmministratore Delegato di Cinecittà World, Tommaso Dragotto, Presidente di Sicily By Car, Fabio Ridolfi, patron di Roma Fashion Week, Marco Vurro, Responsabile PR per Wella e la stilista Lara Roggi.
Abbiamo accolto con piacere l’iniziativa Miss Universe Italy per questa edizione e per quelle del 2020 e 2021” – spiega l’AD di Cinecittà World Stefano Cigarini – “Cinecittà World è il parco a tema di Cinecittà, la fabbrica dei sogni del Cinema e dello Spettacolo. Il nostro augurio alle partecipanti è che – tra le quranta attrazioni, i sei spettacoli giornalieri e i grandi set cinematografici del parco – possano divertirsi e trovare la loro strada verso il successo”.
Sostengono l’evento tra gli altri DeacosmesiDomus PinsaParadiso RicevimentiCircuito da LavoroPannone ViaggiItalian Star e Bluegreen Village. 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...