Passa ai contenuti principali

MTV VMAs 2018 

I VMAs andranno in onda dal Radio City Music Hall di New York lunedì 20 agosto attraverso la rete globale di canali di MTV in oltre 180 paesi e territori, raggiungendo oltre mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo. In Italia lo show sarà trasmesso solo su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) lunedì 20 agosto in diretta dalle 3.00 del mattino e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata.

 

MTV ha annunciato che Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic insieme a Ryan Tedder saliranno sul palco dei "VMAs" 2018. Ariana Grande si esibirà con la sua hit di grande successo "God is a Woman" dal suo album in uscita a breve, "Sweetener", mentre Shawn Mendes canterà il suo singolo in vetta alle classifiche "In My Blood". Logic, invece, porterà sul palco il suo nuovo brano, "One Day", per la prima volta insieme a Ryan Tedder dei OneRepubblic.

 

Jennifer Lopez riceverà il "Michael Jackson Video Vanguar Award" e si esibirà durante lo show per la prima volta dopo la performance nell’edizione del 2001.

La superstar mondiale Nicki Minaj ritornerà ai "VMAs" con una performance speciale, presentata da PEPSI®, da un luogo iconico di New York. Questa sarà la performance di debutto di Nicki Minaj dopo l’uscita del suo attesissimo album, "Queen". E, inoltre, segnerà anche la prima volta che un importante award show trasmetterà una performance da una location a sorpresa.

 

Anche Travis Scott e Post Malone saliranno sul palco dei "VMAs" di quest’anno. Scott debutterà con la sua prima performance da solista con un medley di successi dal suo attesissimo album, "Astroworld", uscito di recente, e Malone si esibirà con un brano estratto dal suo album dei record "Beerbongs & Bentleys" che ha debuttato alla No. 1 della classifica Billboard 200.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...