Passa ai contenuti principali

LET YOUR LOVE BLOOM- ATELIER MATILDE 

Giovedì 26 Aprile 2018, Atelier Matilde apre le porte del suo nuovo spazio a Roma.

 Un nuovo modo di essere sposa, celebrando l’amore in tutte le sue sfumature. Atelier Matilde si conferma come uno dei primi atelier desiderosi di avvicinarsi al same sex marriage.

Special guest dell’evento saranno Riana Nainggolan e la sua compagna Carol, che si sono affezionate all’Atelier loro storia d’amore realizzando gli abiti dell’official engagement shooting, curato dalla event planner Morena Rombolà.


Un evento all’insegna dell’eleganza e della bellezza, tra pizzi preziosi, candidi tulle e abiti unici. 

Immersi nelle atmosfere romantiche e ricercate dell’atelier, gli ospiti saranno accolti nel nuovo spazio per un cocktail inaugurale, in una serata pensata per conoscere e lasciarsi conquistare dal suo stile rinnovato.


Progettato per fondere insieme l’idea di negozio di abiti da sposa e quella di laboratorio sartoriale, il nuovo Atelier Matilde incarna l’essenza stessa del brand: la creazione di abiti da sposa unici Made in Italy, linee ricercate per collezioni realizzate a mano su misura con sete italiane e pizzi francesi, personalizzando insieme alla sposa ogni dettaglio. Raffaella è cuore, mente e mani dell’atelier. Insieme al suo staff realizza abiti da sposa unici, con un instancabile amore e una continua ricerca dei tessuti più pregiati e di un design inconfondibile.

Uno speciale set fotografico, curato per l’occasione dalla giovane event planner Sharon Crudele, sarà la cornice perfetta in cui immortalare un ricordo dell’evento. Un corner ricco di dettagli instagrammabili pensati per condividere la serata sui social.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.