La nuova collezione di Chiara Ferragni e' ispirata alla "Suite Life" che spesso viene condivisa nei suoi social.
L’iconografia evoca Los Angeles, città dove per prima gli attori lanciarono la moda di vivere nelle suite dei suoi blasonati hotel. Un richiamo al periodo dorato di Hollywood, alle sfarzose ville sulle hills e all’entusiasmante stile di vita delle prime stelle del cinema. Ecco qui allora che le decorazioni sui pezzi iconici del marchio, come slip-ons e ballerine, evocano palme e boulevards di cristalli e ricami. Cocktails Martini ed espressioni quali “Kiss me in My Suite” decorano sabot e tacchi. Gli stessi ricami si ritrovano anche sui capi di abbigliamento ed accessori come t-shirts, felpe, costumi da bagno e pigiami di seta.
I colori della collezione sono soprattutto primari come il nero, il bianco e il rosso. Questa scelta cromatica ci riconduce verso un’altra collezione-dentro-la-collezione. Per la prossima primavera-estate Chiara Ferragni muove infatti i primi passi verso una linea Active chic, che si sviluppa attorno a capi basici. La collezione include quindi reggiseni sportivi e crop-tops, cappellini e costumi interi, oltre che tute e bombers. La visione-guida per questa linea è legata ad un’estetica monocolore forte e contemporanea.
Durante la presentazione della nuova collezione e l’apertura della sua prima boutique milanese, Chiara Ferragni lancia anche una mini-capsule. Viene qui presentata alla stampa e al pubblico, in concomitanza con la nuova P/E 18, con l’eccezione di essere subito disponibile presso le boutiques monobrand Chiara Ferragni, retailers selezionati e naturalmente online. La prima collezione See Now - Buy Now è costituita da pezzi iconici del marchio italiano, arricchiti per l’occasione da ricami e cristalli. La capsule include sabot bassi e con tacco, stivali e bombers, ma anche zainetti e piumini.
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