Passa ai contenuti principali

FABRIQUE DU CINEMA PARTY N17 ALL'EX DOGANA DI ROMA

Fabrique di cinema, la rivista del cinema italiano, ha festeggiato l'uscita del 17esimo numero con un party all'ex dogana di Roma.
Panel di apertura dell’evento, e' stato dedicato ai nuovi linguaggi dell’audiovisivo dal titolo “Morte di una web serie – Trasmigrazioni e mutazioni di un genere e dei suoi talent”: coordinati dal giornalista Gianmaria TammaroValerio Bergesio (140 secondi e Complimenti per la connessione),Luigi di Capua (The Pills)Janet De Nardis (Roma Web Fest)Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci (Actual) hanno raccontato quanto e in che forme grande e piccolo schermo attingano dal web alla ricerca di nuovi prodotti e protagonisti.

Un ampio spazio e' stato dedicato all'arte 
Con l'esposizione delle opere di Matteo Casilli (Humans), Camilla Cattabriga (Nel mondo di Camilla), Annalaura Di Luggo(Occh-Io/Eye-I) e Elena Pizzichelli.

Tanti gli ospiti:
giovanissimi Sara SerraioccoFilippo Scicchitano e Giovanni Anzaldo, accompagnati da Giovanni Veronesi Giuliano Sangiorgi hanno infatti presentato il film Non è un paese per giovani.
Con loro Camilla FilippiEdoardo PurgatoriGiulio ManfredoniaLuca VecchiMargherita VicarioEmanuela FanelliRoberta MatteiTeresa RomagnoliMaria Rosaria RussoLuca Di GiovanniNathalie Rapti GomezRenzo RubinoBarbara ForiaLuigi Mastronardi.

La serata e' proseguita con la musica dei Lapingra e dei ComeMammaMhaFatto, Dj Sandiego,  e il dj resident del Fabric di Londra Craig Richards. 

Photo Brunella Iorio














Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...