Passa ai contenuti principali

ELEVENTY FW17-18

Lo stile “Boho-chic” viene reinterpretato attraverso ampie gonne con coulisse, cappotti lunghi legati in vita, realizzati con tessuti misti cashmere, che mettono in luce la silhouette di chi li indossa, confermando femminilità e buon gusto. Completano il tema, maglie con pellicce reversibili che affiancano montoni leggerissimi a pelo lungo abbinati a stivali cavallerizzi rigorosamente cuciti a mano. 

 

Cappotti di maglia in fantasie spinate e pied de poule misti alpaca/cashmere aprono il tema Country Chic; camicie con lunghe fusciacche da utilizzare come fiocchi danno un tocco di bon ton ad uno stile intramontabile. Abiti in maglia con inserti in pelliccia vengono facilmente abbinati a cinture in pelli pregiate lavorate e tinte a mano.

Tagli asimmetrici nelle gonne, negli abiti e nei pantaloni regalano dettagli di stile e impreziosiscono l’immagine di una donna che ricerca contemporaneità e, allo stesso tempo, esclusività in ciò che indossa quotidianamente. 

 

L’outerwear rappresentato da capi in piuma dai tessuti tecnici che abbinati a pellicce esclusive diventano una proposta anche per la città. Giacche corte doppiopetto sono, insieme ai parka, i capi più rappresentativi del prossimo inverno.  

 

La linea Platinum, sempre più marcata all’interno della collezione, include tessuti e filati preziosi come cashmere reversibile, lane da 14 micron finissime che danno morbidezza al capo, seta che abbinata ad alpaca e cashmere dona leggerezza ed esclusività a tutta la proposta. I dettagli in pelliccia si sposano perfettamente, valorizzando ogni singolo capo. Le maglie sono lavorate con punti appositamente realizzati nelle finezze più grosse, i capispalla con gli interni staccabili danno la possibilità a chi li indossa di personalizzare ancora di più il proprio stile. 

 

I colori sviluppati in tutte le tonalità dei grigi e dei naturali, trasmettono sobrietà alla collezione. Le punte di colore, come il cammello, si abbinano con facilità; il porpora e il bianco danno luce a tutte le nuove proposte. L’eleganza, invece, viene raggiunta nel nero, ben rappresentato nei tessuti in cady, pelle e seta.











Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...