Passa ai contenuti principali

Bisbigli supporta l'iniziativa dell'associazione MONDO DISABILE.IT "Da quanto tempo non lo fai?"





Bisbigli, marchio di intimo e beachwear,sarà sostenitore della mostra fotografica intitolata “Da quanto non lo fai?” titolo emblematico per ricordare a tutte le donne di  fare una visita di controllo al fine di una diagnosi precoce del tumore al seno.

La selezione di immagini, promossa dall’associazione mondodisabile.it in collaborazione con LILT Milano (Lega Italiana lotta Tumori), sarà inaugurata il  6 Marzo 2015 alle 19 e nei giorni di sabato 7 e domenica 8 sarà accessibile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 presso Villa  Venino di Novate Milanese. All’interno della prestigiosa Villa verranno esposti  cinquanta scatti fotografici in bianco e nero che ritraggono donne comuni che hanno posato singolarmente a mezzo busto, vestite da un semplice maglietta nera, in biancheria intima o a seno scoperto. 
In  ogni scatto sempre presente e  visibile il nastro rosa della Lilt, simbolo di speranza e di informazione per sottolineare l’importanza della prevenzione.

LILT metterà a disposizione visite gratuite nello spazio prevenzione di Novate Milanese, il Centro Medico “Corte della Salute” di Bollate organizzerà  tre giornate di consulenza per le diverse problematiche della pelle del viso e delle gambe, Bisbigli offrirà uno speciale sconto, spendibile nei punti vendita di Novate Milanese e Milano grazie al coupon che si troverà nei locali della mostra.

“Ho voluto realizzare un evento importante e concreto a favore delle donne. Sia giovani che più mature sono sempre di più protagoniste di questo brutto male che colpisce, oltre al seno, la sensibilità, la dignità e l’autostima di una donna. Da qui l’idea di creare un gruppo di diverse età che lanciasse un appello forte, sottolineando che il problema esiste e che la prevenzione è spesso efficace.” 
Spiega il presidente di  mondodisabile.it Davide Falco, mentre le parole di Lorenzo Giambruno, amministratore delegato del marchio Bisbigli, che ha deciso di prendere parte all’iniziativa, citano:"Abbiamo accolto con piacere l'invito a sostenere "Da quanto non lo fai?" perchè ci è sembrata da subito un'iniziativa meritevole e molto vicina agli ideali di Bisbigli.
Ci è piaciuta particolarmente l'idea di utilizzare donne comuni per alzare il livello di guardia verso un problema serio e delicato come quello del tumore al seno mantenendo comunque un profilo sereno ed auto ironico.
Bisbigli, da oltre mezzo secolo si prende cura dell'universo femminile ponendo la massima attenzione al comfort ed al benessere con la scelta dei migliori materiali e delle migliori lavorazioni. Il nostro augurio è che anche questa iniziativa possa essere un piccolo passo verso un mondo migliore".

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...