Passa ai contenuti principali

Arkimia FW 15 16

LE FUSIONI TRA RESINE,  METALLI E MATERIALI NATURALI SONO TECNICAMENTE DIFFICILI E RICHIEDONO MANUALITÀ E ARTIGIANALITÀ NON COMUNI, COME SE IL CREATORE DEI PEZZI FOSSE UN MODERNO ALCHIMISTA.









Commenti

Post popolari in questo blog

CARMEN ALESSIO PRESENTA STAREVOLUTION - IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL PIUMINO

Non un semplice marchio ma un nuovo modo di concepire il piumino, STAREVOLUTION nasce da un’idea di Carmen Alessio. Brevettato a livello mondiale, il piumino diventa un capo d’ abbigliamento costituito da tre moduli interscambiabili e reversibili che danno la possibilità di trasformare l’outfit ben 4 volte. Una vera e propria rivoluzione nel campo della moda. Un capo contemporaneo, trasformabile e funzionale che permette di risparmiare spazio, tempo e soldi.











Il fil rouge della collezione primavera-estate 2019 è caratterizzato da un mix di colori e un esplosione green di foglie in bianco e nero,

CREMA MODEL PUSH-UP SENO DR URTIS

Giacomo Urtis ,famoso chirurgo dei vip  molto stimato dalla famiglia reale inglese, lancia la sua linea di cosmetici chiamata "Star".

Di questa linea fa parte la Crema Model Push-Up seno



Questa crema è stata studiata per avere un seno più sodo, tondo sollevato e rimodellato. Se ne consiglia l’utilizzo in caso di svuotamento, seno cadente o piccolo.
È indicato in persone che hanno perso peso, hanno avuto gravidanze, allattamento oppure che mostrano un invecchiamento cutaneo.
Come funziona: applicare almeno una volta al giorno e massaggiare. Il massaggio aiuta a migliorare il turgore del seno, soprattutto dopo la doccia. La ANEMARRHENAE ASPHODELOIDES deriva dalla famiglia del giglio ed ha la capacità di trattenere un accumulo di lipidi a livello delle cellule adipose della mammella con conseguente azione riempitiva e volumizzante.

Tempo che impiega ad agire: dopo circa otto giorni di applicazione il seno è più gonfio, turgido e i tessuti distesi

Tecniche di voluminizzazione seno…

LE ECO- SHIRTS DI ANNALISA QUEEN 

Il 22 luglio 2018 si è svolta la presentazione delle Eco-Shirts di Annalisa Queen presso la Boutique MàGia tra gioielli e favole.Il desiderio primario di Annalisa Queen è sempre quello di contribuire alla moda etica e alla sensibilizzazione per un maggior rispetto dell’ambiente e degli animali, nasce cosi la capsule di Eco-shirts: "Elegant Ecologist", "Fashion Ecologist", "Sexy Ecologist"; tre divertenti t-shirts per diffondere un eco-messaggio.
I tessuti utilizzati sono: il bambù che richiede pochissima acqua e consente quindi un gran risparmio di questa risorsa; il Lyocell che si ricava dalla polpa del legno di eucalipto ed è la fibra cellulosica artificiale considerata in assoluto più compatibile con l’ambiente; e il cotone biologico coltivato con metodi e prodotti che hanno un basso impatto sull'ambiente. Le proprietà e benefici della fibra di bambù sono numerose e apprezzabili: i tessuti ricavati dalla fibra di bambù sono infatti più resistenti de…