Passa ai contenuti principali

Milan Fashion Week @ 12 The Brian & Barry building





Dal 25 Febbraio al 2 Marzo ,Milano si riconferma la capitale della moda con un calendario fitto di sfilate e presentazioni. Nel cuore pulsante della città, a due passi dal quadrilatero del fashion, 12 The Brian&Barry Building ospita due eventi da non perdere sia per lei che per lui.
 
Si parte in quinta il primo giorno di fashion week con il “Wedding Party”, il progetto nato dalla collaborazione tra Brian&Barry e Maison Olivia.
Il brand di abiti da cocktail e cerimonia sarà presente con uno shop in shop al quinto piano del department store, il floor dedicato alla Woman Iconic Style.
Tra tubini dalle sete multicolor, jacquard dai toni brillanti e abiti lunghi in stile bon ton, tutte le donne potranno farsi personalizzare il capo che preferiscono della collezione SS15 o farsi creare in esclusiva l’abito dei loro sogni, firmato Maison Olivia. Cocktail party dalle ore 18 alle 20.
 
Sabato 28 Febbraio la Gallery al piano 0 si anima di arte e colore per celebrare il nuovo capo icona di Allegri: la polijacket.
La giacca unisex, emblema di funzionalità, tecnicità e tradizione, sarà presentata in esclusiva presso 12 The Brian&Barry Building con una live performance super creativa allestita direttamente in vetrina.
L’illustratore Federico Bassi realizzerà, in sessanta minuti, un quadro con protagonista proprio la nuova giacca declinata nei colori icona del Building: il giallo e il nero. La tecnica pittorica è quella dell’eclettico Andy Wharol e il risultato sarà un’opera superlativa! Cocktail party dalle ore 17 alle 20.
                                            
12 The Brian&Barry Building lives fashion week!

Maison Olivia SS15

Allegri:Polijacket


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.