Passa ai contenuti principali

"Edie Sedgwick,l'arte dietro un'icona di stile" evento collaterale AltaRoma

Grandissimo il successo riscosso dall'evento di chiusura di AltaRoma AltaModa Gennaio 2015, "Edie Sedgwick, l'arte dietro un'icona di stile".
Tanti gli ospiti presenti, tanti i VIP e numerosissime le testate giornalistiche intervenute.

Organizzato dalla CM Project di Marco Calisse, ha fatto il focus sulle nuove leve del design contemporaneo ispirandosi al personaggio simbolo della contro-cultura americana:  "Edie Sedgwick, l’arte dietro un'icona di stile". 

Tenutosi lunedì 2 Febbraio alle ore 20:00 in Via Vertumno 2/C Roma, presso la C.O.H.O. ( Facebook: https://www.facebook.com/pages/COHO/300968290010106?ref=ts&fref=ts ; sito internet: http://www.coho-loft.com/ ), ha dimostrato come la moda può sviluppare nuove formule di comunicazione. 
"Edie Sedgwick era semplicemente Edie. Il naturale centro dell’attenzione intorno a cui gravitavano tutti gli sguardi, il sorriso capace di mandare in frantumi il cuore di chiunque si trovasse al suo cospetto."
Si sono riaperte le porte della Factory, il leggendario laboratorio creativo nato al quinto piano del 231 East 47th Street, a Midtown Manhattan, luogo della rivoluzione del pensiero artistico che vedeva l’arte alla portata di tutti, riconoscibile, fruibile e “consumabile”...lì dove la linea di assemblaggio delle serigrafie aveva luogo e qualcun altro, contemporaneamente, girava un provino.

Istallazioni video, light projections, art work live, percorsi fotografici a tema, fashion expo e dèfilé hanno giocato un ruolo fondamentale nell'offrire al pubblico uno spettacolo inedito e suggestivo. 
Ida Galati, presentatrice della serata, sulle note della band PURE, ha sapientemente condotto gli ospiti nel percorso alla scoperta di nuovi e giovani designer.
Iuliana Mihai, Stulic, Angostura, Mia b., Paolè, MartaCo, Daniele Pacchiarotti, Juice (sponsor tecnico trucco e parrucco), Clybo, Andro e Shine (sponsor), questi i nomi dei protagonisti.
L'evento ha poi riservato ai propri ospiti un creativo servizio di food & beverage realizzato dalla "THAT'S EAT Catering & Private Chef" a base di finger food di ispirazione pop art.
Impossibile non ricordare il post serata, animato dai due special guests dj Marco Rea e Dario Vrv e dallo spettacolo della MEMO Animation.




Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...