Passa ai contenuti principali

Pura Lopez presenta il libro "D'altronde sono Uomini"

Sarà presentato l’11 Dicembre alle 18.30, nello store Pura Lopez di Piazza di Spagna 96,  il libro di Iolanda Pomposelli dal titolo “D’altronde... sono uomini!”, un romanzo ambientato totalmente a Roma e per la trama e la fluidità delle storie che si snodano nell’arco temporale di qualche anno, appare subito un libro frizzante e molto attuale soprattutto perché descrive simpaticamente ma anche drammaticamente quel “fenomeno in via di espansione” di rapporti femminili con uomini inconcludenti…

“D’altronde... sono uomini!” racconta le burrascose, complicate, ma decisamente ironiche vicende amorose di Viola e delle sue tre amiche del cuore. Quattro giovani e belle donne, romantiche, fashion, determinate e unite tra loro da una sincera e profonda amicizia, continuamente alle prese con una serie di legami sentimentali con uomini sbagliati.

Protagonisti del libro ovviamente le scarpe di Pura Lopez e gli abiti di Giada Curti di cui è innamorata follemente una delle protagoniste del libro. Marchio spagnolo dal respiro internazionale, Pura Lopez si distingue per un design fashion-oriented, pensato per donne cosmopolite, capaci di mischiare nel loro look tratti ultrafemminili ad un’anima strong. “Il tuo passo è ispirato dalla calzatura!”, questo il motto del brand. Eleganza raffinata, costruita con la sapienza di chi lavora in atelier e l’attenzione alle tendenze di chi è cittadino del mondo, contraddistinguono il marchio Giada Curti. L’alta moda romana che incontra l’arte del tessuto e la declina in una moda à-porter, in cui la donna è protagonista.

E per stupire tutti, durante l’evento Coca-Cola farà “fioccare” la felicità. Una bottiglietta limited edition nasconderà una sorpresa: basterà sollevarne un’estremità, scoprire il nastro che si cela sotto e… tirare! Il gioco è fatto: l’etichetta si trasformerà in un “Fiocco Magico” di Natale e la bottiglietta sarà pronta per esser regalata all’amico/a o alla persona del cuore, per stupirla e regalarle un momento di felicità. 

Partner dell’evento la Cantina Villa Sobrano che rappresenta una struttura unica nella zona di Todi e i cui vini risultano essere rappresentativi dell'eccellenza produttiva della regione Umbria.




Nella foto: Giada Curti

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...