Passa ai contenuti principali

Unconventional Wedding District 2014

Immancabile l'appuntamento dell'11 Giugno al Just Cavalli Hollywood di Milano.

L’evento pensato per far vivere al suo pubblico, futuri sposi e non, un’esperienza plurisensoriale attraverso diverse fonti d’ispirazione al fine di trovare, e provare, tutto l’occorrente per il Grande Giorno.
Dall’abito agli accessori, dai gioielli agli addobbi floreali, dal catering alle bomboniere, dalla lista nozze all'ʹagenzia di viaggi e tanto altro ancora.

Il tema della serata  ʺLa Bella Italiaʺ. Ebbene sì, perché in mezzo a tante notizie faticose, va tenuto caro un momento di encomio verso il nostro Belpaese che mantiene il suo primato in fatto di moda, di stile e di arte non soltanto figurativa, ma anche culinaria!


Tante le aziende che in questi anni hanno voluto legare i loro brand all’evento meneghino, tra queste: Acqua dell’Elba, Locman, Ladurée Paris, Club Med, Christofle, 88Honeymoon Planners, Renna Sport Diaz ed altrettanti gli stilisti che hanno partecipato: Anya Sushko London, Cédric Vernon Fahey, Maria Sole Couture, Heather Jones, Alessandra Rinaudo, Matthan Gori, Javier Arnaiz.

La passerella di quest’anno Atelier Scenari Sposa con le collezioni di quattro prestigiosi brand: Leila Hafzi, Alberta Ferretti, Charlie Brear, Amanda Wakeley, Matthan Gori che presenterà un abito da sposa realizzato in legno di quercia e poi applicato su una struttura di tessuto e, infine, Formadue Luxury Underwear, con i suoi completi unici ed eleganti di intimo sartoriale. 

Tra gli espositori: Fedi Gerla, Cool Gelati, Laboratorio Orafo De Angeli, Nessie Viaggi, Pamm Travel, Acqua dell’Elba, Renna Sport Diaz, I Giardini di Marzo, Belvedere Production Milano, per citarne alcuni.
Sempre presente un colorato e delizioso catering allestito da grandi marchi del settore food & delicatessen, le prelibatezze di Vanilla Bakery e di C&C catering. 







 




Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.