Passa ai contenuti principali

Brian&Barry San Babila Milano ospita Dog Fever



 
Una foto d’autore regalata, indossando un gioiello che rappresenta il miglior amico dell’uomo e fare una donazione!
Tutto questo sarà possibilesabato 24 maggio dalle 11.00alle 21.00 da The Brian&Barry Bulding|San Babila grazie al brand DOG FEVER che presenterà per l’occasione la nuova linea di gioielli in argento e pietre preziose per uomo e donna che saranno venduti in esclusiva nei piani abbigliamento Brian&Barry. Il fotografo Yuri Catania ritrarrà in esclusiva gli ospiti che interverranno insieme ai loro inseparabili compagni a quattro zampe. Per ogni ritratto sarà realizzata una stampa e successivamente spedita ad ogni partecipante come ricordo perenne di un legame unico.
 
DOGFEVER: brand di ricerca che si propone di raccontare un rapporto quotidiano di affetto e fedeltà incondizionata attraverso collezioni di anelli, bracciali e collane in argento e pietre preziose. Passione ed entusiasmo, design, innovazione e applicazione di tecnologie innovative su materiali nobili hanno dato vita a collezioni di altissima finitura dalle forme uniche.
 
YURI CATANIA: lavora tra New York e Milano. Le sue immagini sono state pubblicate sulle riviste di moda più rinomate tra le quali: Love Magazine, I-D, Dazed & Confused, Vogue Paris, Numero, Vogue Italia. Nel 2013 ha avuto modo di partecipare al ART is HOPE insieme ad artisti di fama internazionale al Palais di Tokyo di Parigi.
 
“UNA CUCCIA PER LA VITA”
(www.unacucciaperlavita.it) che lotta per salvare, offrire stallo o adozione ai cani condannati a morte nelle perreras spagnole,  potrete supportarla durante l’evento con una donazione.
 







Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.