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STASERA IN ESCLUSIVA SU MTV ASPETTANDO #RICCANZA2

La nuova e attesissima edizione, #Riccanza 2, arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.   Nel frattempo, oggi, martedì 31 ottobre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda “ASPETTANDO #RICCANZA 2: I NUOVI RICCHI” , uno speciale di mezz’ora che svelerà chi sono gli attesissimi nuovi protagonisti della imminente seconda stagione dello show. Potremo quindi iniziare a conoscere le new entry del programma, introdotte da alcuni dei volti più noti e amati della prima stagione: da buoni padroni di casa, infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani ci diranno che cosa si attendono dai nuovi arrivati e, più in generale, dalla stagione che sta per iniziare.   E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una ve...

VIA MARGUTTA DISTRETTO DEI NUOVI CREATIVI

Via Margutta, luogo di residenza di molti artisti famosi e di ispirazione interculturale, e’ stata protagonista del progetto ideato da Antonio Falanga e Grazia Marino  “ Margutta Creative District”. Le atmosfere creative di una volta sono tornate  e le nuove arti: moda, fotografia, design e food sono state protagoniste sulla mitica via. L’evento giunto alla seconda edizione organizzato dalla P&G Events e dalla Together comunicazione, vanta i prestigiosi patrocini di CNA Federmoda e dell'Associazione Internazionale di Via Margutta.   Un vero e proprio distretto creativo, dove le gallerie, cortili e hotel di Via Margutta hanno ospitato le creazioni di otto brands di alta moda e alta gioielleria. Polo principale è stato lo spazio della P&G Events, nel quale è stata presentata la linea moda “Margutta Creative District” ideata e voluta dagli organizzatori della kermese Grazia Marino e Antonio Falanga, outfits “urban style” Made in Italy dedicati a Via Margutta.   ...

FORMICHE LAB MARKET - 27 28 29 OTTOBRE ROMA

Nella cornice dello spazio Le Formiche a Roma torna, dopo 15 edizioni e con un nuovo format, Le Formiche Lab Market. Per questa edizione, le Formiche Lab Market organizza un vero e proprio festival della creatività in cui a essere protagonista sarà l’artigianato in dialogo con il cibo e performance musicali e artistiche. Nell’antica draga, posta sulle rive del fiume Tevere e dall’inconfondibile stile newyorkese, il mondo del miglior artigianato, eseguito con abilità manuale, gusto e materie prime di qualità, si incontrerà nei giorni di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 ottobre. Tante le novità tra cui curiosare e fare shopping in pieno relax scegliendo tra moda, bijoux, accessori e home decor. 35 espositori metteranno in mostra il meglio dell’hand made con creazioni uniche e originali. Per tutta la durata delle Formiche Lab Market si potranno degustare i piatti della Chef Valentina Bonessi che realizzerà degli show cooking a tema. Una cucina che guarda alle ricette e ai sapori t...

COLORFUL! CONTESTAROCKHAIR E L’ORÈAL LANCIANO LA NUOVA CAMPAGNA COLORI

Dopo una stagione estiva che li ha visti collaborare nell'ambito di una serie di eventi in partnership all'Hotel Butterfly di Roma, ContestaRockHair e L'Oréal Professionnel celebrano il prossimo 25 ottobre, nel salone di Monti, il lancio di una campagna congiunta. Protagoniste del progetto fotografico, firmato Roberta Krasnig, sono le She Made, la girl-gang di dj che ha conquistato il panorama musicale romano e non solo. Urban e fuori dagli schemi, i look creati da ContestaRockHair, con lo styling di Floriana Serani, per le She Made sono un mix esplosivo che ci racconta una colorata giungla urbana, con suggestioni prese direttamente dagli anni Novanta. Il concept della campagna è proprio una celebrazione ai favolosi e coloratissimi '90: l'ispirazione e la creativita di ContestaRockHair ha dato vita al mondo colorato di ColorfulHair by L’Oréal Professionnel, una collaborazione esplosiva. CONTESTAROCKHAIR È uno stile di vita, una fucina di progetti, un laboratorio cr...

MAC COSMETICS MAKE UP UFFICIALE DI XFACTOR 2017

M∙A∙C Cosmetics annuncia la partnership con il talent show musicale X Factor 2017, in qualità di make-up ufficiale dell’undicesima edizione del programma prodotto da FremantleMedia, in onda su Sky Uno HD.  Michele Magnani , Global Senior Artist M∙A∙C Cosmetics, ideerà, insieme alla direzione artistica della trasmissione, e realizzerà, col supporto del M·A·C Pro Team, il make-up dei 12 concorrenti durante la fase dei Live, dal 26 ottobre al 14 dicembre. Sarà possibile vivere l’artisticità di M∙A∙C sul sito ufficiale di X Factor 2017 - xfactor.sky.it - e seguendo gli hashtag #MACDreamUp e #XF11.  La filosofia M∙A∙C Cosmetics, brand leader nel campo del make-up professionale, nasce dall’impegno nell’offrire prodotti di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il credo dell’azienda - All Ages, All Races, All Genders - rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione...

OFF OFF THEATRE A ROMA 

Nasce un nuovo teatro a Roma in via Giulia, nel cuore della Capitale e nella più celebre e storica strada di Roma, in via Giulia 19/21, OFF OFF THEATRE.  Nasce nel momento in cui ci sono teatri che chiudono e altri che minacciano di chiudere. Un nuovo teatro in vecchi magazzini, in locali in disuso da decenni restaurato e sottratto a jeanserie, garage residenziali, fast food o altrimenti destinati, per consegnarli, invece, alla fruizione culturale della collettività.   OFF/OFF THEATRE sarà uno spazio di libertà in cui giovani autori, attori e registi siano protagonisti al centro della vita del Teatro e non in estenuante attesa di occupare gli spazi che, per merito, sono loro dovuti. Si apre la stagione con  l’”OFF/OFF FESTIVAL” l’altro teatro… Un Festival di Teatro che durerà sette mesi, dal 20 ottobre 2017 al prossimo 27 maggio, con protagonista la prosa, ma anche musica, cinema, incontri, teatro per le scuole, mostre, presentazioni libri e cabaret. In scena dal 20 al 29...

Woman in fur coat by Roberto Cagnetta

Giovedì 19 Ottobre 2017 a Roma alle ore 18.00 presso Villa Conte Spalletti, in Via Adda 4, lo stilista Roberto Cagnetta - che da oltre trent' anni disegna e realizza lussuosi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino - presenta la sua ultima collezione di caldi e morbidi capispalla in visone, volpe, castoro, rex e orylag dalle linee semplici, impreziositi da martingale, alte cinture in vita, grandi cerniere e nappe. In passerella anche la neonata linea “Fiordi”, dedicata alle coste norvegesi: cappotti bon ton in lana cashmere con maniche a kimono e cappe in lana mohair, senza collo, impreziosite da inserti in astrakan rosa antico o giallo limone. Nella collezione di Roberto Cagnetta la vera novità di grande tendenza è il bomber in rex nei colori accesi del rosa, bluette, rosso e giallo. Si tratta di un giubbotto con piccolo collo e manica a tre quarti, decorato da inserti, patchwork e righe in bianco e nero che spezzano il colore, donando al capo uno stile giovane e s...