Passa ai contenuti principali

Post

Dolce & Gabbana - Leo Messi

Dolce & Gabbana ha realizzato insieme al calciatore Lionel Messi , 7 T-shirt in edizione limitata.  Per ogni T-shirt acquistata ,un contributo  alla fondazione di Leo Messi per aiutare i bambini con nevi congeniti e melanomi infantili per dare a tutti la possibilità di trasformare i sogni in realtà.  L'iniziativa comprende anche un calendario e un libro con ritratti fotografici . Foto:  Domenico Dolce I credits sul retro della T-shirt. Info: www.dolcegabbana.com 

Jennifer Lopez con clutch Thale' Blanc

La star Jennifer Lopez ha scelto la clutch Thale' Blanc in occasione Amfar  Inspiration  Gala ,tenutosi il 13 giugno a new york all'hotel Plaza . Il modello e' Talia Fastueux in pitone nero. Info:  www.thaleblanc.com

Luigi Borbone shopping experience

THE NEW SHOPPING EXPERIENCE Roma,  20 -  24 Giugno 2013 A pochi passi dal Pantheon, in  via dei Montecatini 1, Luigi Borbone  inaugura la sua prima Temporary Boutique: il regno della creatività dello stilista, tra moda, opere d'arte e design. Nella boutique - 200 metri quadrati dedicati alla vendita delle collezioni pret-à –porter PE 2013, AI 2013/14 e dei bijoux - sarà anche disponibile un servizio di bellezza: le clienti che acquisteranno un capo potranno avvalersi del tocco di un coiffeur o di un make up artist, per una serata romana all’insegna del glamour. L’opening di “The New Shopping Experience” sarà  giovedì 20 giugno  alle ore 19.30 con un défilé di presentazione delle collezioni in vendita.

One Night Only -Giorgio Armani

Armani inaugura stasera a Roma il suo nuovo showroom. One Night Only il nome dell'evento con molti ospiti famosi. 

M•A•C Technique

Mac, il brand leader nel mondo del Make Up, oltre alla vendita di prodotti  offre molti servizi sia gratuiti che su appuntamento. M•A•C• Technique e' un workshop (su appuntamento) per apprendere le tecniche e i segreti per un Make Up perfetto.  Il costo e' redimibile in prodotti.    Per info: Mac FlagShip store via del corso  www.maccosmetics.it

NUNETTES - PROGETTO MODA

Nunettes Italia il famoso brand di occhiali personalizzabili, ha creato una capsule colletion in collaborazione con alcuni esponenti nel mondo della moda. Ogni articolo  esclusivo racconta l'autore che lo ha creato. Parte del ricavato delle vendite sul sito www.nunettes-italia.it  verrà devoluta alla Fondazione P.UP.I. per i progetti che svolge dal 2001 in un'area estremamente disagiata di Buenos Aires. Gli occhiali sono stati creati da: ALESSANDRO CALASCIBETTA ALICE GENTILUCCI FEDERICO ROCCA GIULIA SMITH IVO BISIGNANO  MANUEL MENINI MANOS SAMARTZIS MARCO FALCETTA SIMONE GUIDARELLI  

Bèrènice Bejo in Alexis Mabille al Film Festival di Cannes

L'attrice sul Red Carpet della Croisette ha indossato un blazer doppio-petto blu in cr êpe di seta con cintura in vita, sopra un’ampia gonna in organza con volants e applicazioni di pizzo nelle varie tonalità del bianco, della collezione Alexis Mabille Haute Couture Spring Summer 2013, durante la première del suo nuovo film “ Le Passé”.  Info: http://www.alexismabille.com/fr/