Passa ai contenuti principali

AERIN- NEW FRAGRANCE WILD GERANIUM



La NUOVA AERIN Wild Geranium,  e’ una nuova e stravagante fragranza che trasporta in un prato infinito pieno di colore e sovrastato da un meraviglioso cielo blu, con un sole splendente ed un inebriante profumo di flora selvatica.
AERIN Wild Geranium racconta un viaggio verso un rigoglioso paese delle meraviglie botaniche, ricco di fiori selvatici intatti - una terra fiorita dove la bellezza naturale e lo spirito giovane e spensierato portano immensa felicità. Si apre con gerani appena colti - colorati e insoliti, che danzano dolcemente al vento. Risveglia i sensi con sfumature di pepe rosa e limone invernale per un tocco deliziosamente frizzante. Nel cuore, un bouquet di fresco Narciso Verde, che conferisce un tocco di femminilità e di gioia alla fragranza. Abbinata al Geranio, questa combinazione originale evoca un fascino e una luminosità irresistibili. Emerge un risvolto giocoso e prismatico con un'abbondanza di delicati petali di fiori d'arancio, intrecciato con ricche peonie bianche e morbide, creando una fioritura potente e caleidoscopica. La morbida firma floreale è completata da un paesaggio fiorito di Rosa Centifolia e Tuberosa Assoluta per donare al profumo uno splendore tutto al femminile. La sensualità del Benzoino evoca ulteriormente il tepore e la bellezza di un giardino immenso, svelando un nuovo e fantasioso mondo di fiori che può essere apprezzato tutto l'anno.
Ispirato da un lussureggiante campo di fiori selvatici, il packaging per AERIN Wild Geranium è stato creato dall'artista e designer tessile Helen Dealtry. Progettato con l'idea di imitare le note radiose e spensierate della fragranza, il design presenta un'esclusiva stampa floreale astratta in graziose tonalità acquerellate di viola, rosso fuoco e rosa. La bottiglia in vetro firmato AERIN presenta il tappo in una tonalità color pervinca pastello con dettagli dorati.

AERIN Wild Geranium Collection sarà disponibile in alcuni punti di vendita selezionati a partire da Marzo 2020:

  AERIN Wild Geranium Parfum Spray, 50ml AERIN Wild Geranium Parfum Spray, 100ml AERIN Wild Geranium Body Cream, 150ml



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.