Passa ai contenuti principali

NIYO&CO RADDOPPIA A ROMA IN RIONE MONTI

NIYO&CO., brand operante nel settore beauty, sceglie il Rione Monti per aprire un nuovo punto vendita monomarca nella capitale.

Un concept retail innovativo che vede al centro del progetto l’aspetto esperienziale ed emotivo dei prodotti attraverso una tipologia di esposizione declinata sulle differenti categorie merceologiche che il brand rappresenta.

Lo store, situato al civico 20/a di Via Dei Serpenti, si sviluppa su una superficie di 120 mq2 totali, di cui 60 sono destinati al racconto e alla vendita dei prodotti Made in Italy del brand: un’offerta completa per donna e uomo che spazia dal make up alla cosmetica passando per i profumi.

La novità del nuovo punto vendita romano ruota attorno alla Factory: una lounge room di 60 mq2 in cui i clienti affezionati - i NIYOLOVERS - potranno partecipare a corsi professionali di make up, percorsi olfattivi e consulenze cosmetiche per vivere un’esperienza beauty più rilassante e personalizzata, in puro stile italian lifestyle come da codici del brand.


Un target di riferimento giovane, i Millennial, sempre più attratto da una shopping experience coinvolgente e interattiva. Una generazione che ben si accorda con Rione Monti, cuore pulsante della movida romana, decretato a pieni voti come luogo di culto per lo scouting di nuove tendenze.

Una scelta inedita per un marchio beauty che prevede un piano di sviluppo e crescita nell’ottica di differenziare la strategia di posizionamento.


L’opening del negozio NIYO&CO. rappresenta un ulteriore passo del progetto di espansione previsto per il 2018: durante il corso dell’anno il brand sarà coinvolto attivamente in nuove aperture sia dirette che in franchising, sul mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio.


“Il piano franchising ha un posto importante nei piani di sviluppo, rafforzando la strategia di multi-channel retail che NIYO&CO. ha adottato. Crediamo che il brand abbia un forte potenziale di sviluppo grazie a due asset fondamentali: il prodotto e il concept retail, che rendono unico il progetto sul mercato italiano ed estero” afferma Gianluca Cerasoli – direttore commerciale dell’azienda.


Attualmente il punto forza di NIYO&CO. è quello di operare su canali distributivi differenti: retail diretto (Roma Salaria e Napoli), franchising (Doha e Mosca), shop in shop (Coin) ed e-commerce.


L’inaugurazione è prevista per domani, venerdì 9 marzo dalle ore 18 alle 21, con dj set ad animare la serata.


Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re