Passa ai contenuti principali

NIYO&CO RADDOPPIA A ROMA IN RIONE MONTI

NIYO&CO., brand operante nel settore beauty, sceglie il Rione Monti per aprire un nuovo punto vendita monomarca nella capitale.

Un concept retail innovativo che vede al centro del progetto l’aspetto esperienziale ed emotivo dei prodotti attraverso una tipologia di esposizione declinata sulle differenti categorie merceologiche che il brand rappresenta.

Lo store, situato al civico 20/a di Via Dei Serpenti, si sviluppa su una superficie di 120 mq2 totali, di cui 60 sono destinati al racconto e alla vendita dei prodotti Made in Italy del brand: un’offerta completa per donna e uomo che spazia dal make up alla cosmetica passando per i profumi.

La novità del nuovo punto vendita romano ruota attorno alla Factory: una lounge room di 60 mq2 in cui i clienti affezionati - i NIYOLOVERS - potranno partecipare a corsi professionali di make up, percorsi olfattivi e consulenze cosmetiche per vivere un’esperienza beauty più rilassante e personalizzata, in puro stile italian lifestyle come da codici del brand.


Un target di riferimento giovane, i Millennial, sempre più attratto da una shopping experience coinvolgente e interattiva. Una generazione che ben si accorda con Rione Monti, cuore pulsante della movida romana, decretato a pieni voti come luogo di culto per lo scouting di nuove tendenze.

Una scelta inedita per un marchio beauty che prevede un piano di sviluppo e crescita nell’ottica di differenziare la strategia di posizionamento.


L’opening del negozio NIYO&CO. rappresenta un ulteriore passo del progetto di espansione previsto per il 2018: durante il corso dell’anno il brand sarà coinvolto attivamente in nuove aperture sia dirette che in franchising, sul mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio.


“Il piano franchising ha un posto importante nei piani di sviluppo, rafforzando la strategia di multi-channel retail che NIYO&CO. ha adottato. Crediamo che il brand abbia un forte potenziale di sviluppo grazie a due asset fondamentali: il prodotto e il concept retail, che rendono unico il progetto sul mercato italiano ed estero” afferma Gianluca Cerasoli – direttore commerciale dell’azienda.


Attualmente il punto forza di NIYO&CO. è quello di operare su canali distributivi differenti: retail diretto (Roma Salaria e Napoli), franchising (Doha e Mosca), shop in shop (Coin) ed e-commerce.


L’inaugurazione è prevista per domani, venerdì 9 marzo dalle ore 18 alle 21, con dj set ad animare la serata.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.