Il 13 e il 19 Novembre sono state due date importanti per il Brand Boggi Milano.
Il 13 la nuova apertura del FlagShip Store a Singapore nel Mall The Shoppes di Marina Bay Sand , il 19 la celebrazione del secondo anniversario dell'apertura del
Punto vendita a Hong Kong in Harbour City, Kowloon.
Singapore opening
Una selezione di prestigiosi ospiti tra media, celebrity e personalità di spicco della comunità italiana hanno partecipato all’apertura ufficiale del primo negozio Boggi Milano a Singapore. Oltre 200 mq nel Mall The Shoppes di Marina Bay Sands, hanno ospitato la sfilata della collezione autunno/inverno 2014/15 che ha presentato un mix di outfit casual, classic e easy formal tipici del mood Boggi Milano. La serata all’ insegna della celebrazione di stile e qualità della moda italiana, è stata accompagnata dallo speaker Bobby Tonelli, noto attore e entertainer a Singapore, da vini e cibo italiani che hanno contribuito a rafforzare il messaggio delle eccellenze italiane.
Tra gli ospiti noti del panorama di Singapore che sono intervenuti troviamo: Benjamin Kheng e Jonathan Chua, della band locale The Sam Willows, l’attore Daren Tan e gli ex dj Divian Nair e Dee Kosh.
Ospite d’onore dell’evento l’Ambasciatore Italiano Paolo Crudele che ha amplificato con la sua presenza e discorso il valore delle origini del brand Made In Italy insieme a Claudio Zaccardi, Presidente e Carlo Zaccardi CEO.
Hong Kong second year anniversary
A due anni dall’apertura del negozio ad Hong Kong in Harbour City, Kowloon, Boggi Milano ha voluto condividere e comunicare il suo successo con un importante evento che si è svolto mercoledì 19 novembre nella prestigiosa location Isola Bar & Grill nell’IFC Mall Central.
Oltre 200 ospiti selezionati tra stampa, clienti attuali e futuri della città, riconosciuta tra i centri finanziari internazionali più importanti del mondo, hanno potuto partecipare all’evento che si è articolato durante l’intera giornata.
Un allestimento creato da immagini e prodotto dei mood più rappresentativi della collezione ha accolto la stampa per una preview di prodotto, successivamente tv locali e magazine hanno potuto conoscere e approfondire la conoscenza del mondo Boggi con interviste one-to-one rilasciate dal Presidente Claudio Zaccardi e dal CEO Carlo Zaccardi.
L’evento, aperto in seguito agli ospiti, è proseguito con una sfilata della collezione Boggi Milano autunno/inverno 2014/15 tenutasi nella suggestiva terrazza della location, che ha potuto vivere in questa occasione una celebrazione dello stile italiano in ogni sua forma: moda grazie allo stile Boggi, cibo grazie alla cena preparata da uno chef italiano e musica; durante la sfilata infatti sono stai proposti alcuni dei pezzi più famosi della musica italiana selezionati da un dj italiano.
La scelta di festeggiare il secondo anno di apertura del negozio di Hong Kong con un importante evento, rappresenta per Boggi Milano la grande attenzione che il brand ha nei confronti di questo mercato nel quale il gruppo prevede un importante piano di espansione nell’immediato futuro.
Commenti
Posta un commento