A Milano, in via Durini 28, The Brian&Barry Building Sanbabila. Nuova boutique megastore destinata a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano l’eccellenza nella moda, nel gusto, nella cosmetica, nel design, nella gioielleria e nell’orologeria.
Un destination place di 12 piani - di cui 11 fuori terra - che offre nuove opportunità di coniugare lo shopping e il tempo libero, in un percorso che include boutiques monobrand e aree multibrand, lussuose lounges e caffetterie, food market e ristorazione. Un progetto che vuole valorizzare il meglio del Made in Italy e consentire al pubblico di trovare the best of di ciò che viene concepito e realizzato nel resto del mondo. Aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22 per lo shopping, mentre le aree Food e ristorazione con orario piu' esteso.
12 i piani del Building adibiti ad attività commerciali 6000 i metri quadri lordi complessivi del megastore e 1500 mq di servizi 2 i main partner coinvolti nel progetto (Eataly, Sephora) oltre a Brian&Barry 6 le macro categorie merceologiche vendute all’interno (food & beverage, abbigliamento & accessori, home decor, gioielleria, orologeria, tecnologia, cosmetica) 8 i punti di ristorazione (La Piadineria dei Fratelli Maioli, Eataly incontra Lavazza per il caffè, la Gelateria Lait, la Pasticceria “Golosi di salute” di Luca Montersino, L’Hamburgeria di Eataly, il Ristorante Meataly della Granda, Eataly incontra Rosso Pomodoro per la pasta di Gragnano e la pizza, Asola Cucina Sartoriale) oltre 200 le persone impiegate all’interno del Building.
Un destination place di 12 piani - di cui 11 fuori terra - che offre nuove opportunità di coniugare lo shopping e il tempo libero, in un percorso che include boutiques monobrand e aree multibrand, lussuose lounges e caffetterie, food market e ristorazione. Un progetto che vuole valorizzare il meglio del Made in Italy e consentire al pubblico di trovare the best of di ciò che viene concepito e realizzato nel resto del mondo. Aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 22 per lo shopping, mentre le aree Food e ristorazione con orario piu' esteso.
12 i piani del Building adibiti ad attività commerciali 6000 i metri quadri lordi complessivi del megastore e 1500 mq di servizi 2 i main partner coinvolti nel progetto (Eataly, Sephora) oltre a Brian&Barry 6 le macro categorie merceologiche vendute all’interno (food & beverage, abbigliamento & accessori, home decor, gioielleria, orologeria, tecnologia, cosmetica) 8 i punti di ristorazione (La Piadineria dei Fratelli Maioli, Eataly incontra Lavazza per il caffè, la Gelateria Lait, la Pasticceria “Golosi di salute” di Luca Montersino, L’Hamburgeria di Eataly, il Ristorante Meataly della Granda, Eataly incontra Rosso Pomodoro per la pasta di Gragnano e la pizza, Asola Cucina Sartoriale) oltre 200 le persone impiegate all’interno del Building.
Commenti
Posta un commento