Passa ai contenuti principali

IN.VIVO Shapeless jewelry collection for Man and Woman





 
IN.VIVO shapeless più che una semplice collezione, è un vero e proprio progetto, il secondo di una serie, che nasce dalla volontà di presentare una nuova figura, un mood, un processo che unisce le varie forme di design dello studio inVITRO.

Il nero come colore assoluto, il rigore e l’austerità delle linee, il concetto di vivente che si ritrova nell’invecchiamento a fuoco della pelle presentano una collezione di abiti, accessori, gioielli e arredi che ha come riferimento di stile e rigore il mondo Amish.
L’evoluzione della figura che nasce dal primo progetto, project EX.VIVO, questa volta ha come elementi fondamentali le linee guida rigide che costruiscono i capi, la pelle come segno distintivo occupa gran parte della collezione, questa volta ancora più preziosa grazie a processi di invecchiamento in capo realizzati con il fuoco, quasi a purificare e deformare l’oggetto rendendolo vivo.
Nero come unico colore che lascia spazio a pochi elementi avorio, il tutto arricchito di dettagli e gioielli in argento 925 brunito , creano un prodotto unico.
IN.VIVO shapeless è una collezione uomo / donna di abiti, accessori, gioielli e arredi realizzata secondo le rigide leggi del Made in Italy.







 Jewelry: Marco Aurelio Tuccillo for InVitro
 Photography/ Video: Renato Giaccari for InVitro

Info:www.invitrolab.it

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.