Passa ai contenuti principali

CHRISTMAS OF FASHION 2018

Sabato 15 dicembre 2018 come da tradizione le luci di mille candele si accenderanno sulla VII Edizione del prestigioso evento pre natalizio "Christmas of Fashion 2018", il Gran Gala di moda e solidarietà organizzato da "Artistica Eventi D’Autore" di Eleonora Altamore Fashion Luxury, che si terrà presso la splendida "Dimora l’Amore è…" a Roma.


Quest’anno il fashion charity sarà a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS, assistenza nazionale tumori, la più ampia realtà no profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite. La Fondazione ad oggi ha curato circa 125.000 persone in 11 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria). Ogni anno 10.000 persone vengono assistite nelle loro case da 20 équipe multi-disciplinari ANT che assicurano cure specialistiche di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, con una presa in carico globale del malato oncologico e della sua famiglia. Sono complessivamente 522 i professionisti che lavorano per la Fondazione (medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti, operatori socio-sanitari etc.) cui si affiancano oltre 2.000 volontari impegnati nelle attività di raccolta fondi necessarie a sostenere economicamente l’operato dello staff sanitario.


ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie. Dall’avvio nel 2004 sono stati visitati gratuitamente 170.000 pazienti in oltre 80 province italiane. ANT opera in Italia attraverso 120 delegazioni, dove la presenza di volontari è molto attiva. Saranno presenti alla serata in rappresentanza della Fondazione il dott. Marco Catena, la dott.ssa Rossella Maranò, gli infermieri Valeria D'amico e Mark Castro.


Il momento moda della serata sarà rappresentato dalla sfilata haute couture della stilista Eleonora Altamore, alla quale seguiranno la cena buffet, accompagnata dagli ottimi vini dell’Azienda vitivinicola "Casale del Giglio" produttrice di vini di alta qualità del territorio Agro Pontino.


A seguire la lotteria solidale che metterà in palio accessori esclusivi del brand Eleonora Altamore Fashion Luxury.


In finale la consueta magnifica torta monumentale realizzata dalla pasticceria "Adrianense" di Anna Proietti. La serata continuerà in allegria con la disco dance.


L’evento sarà condotto dalla cantante Anna Vinci che oltre a presentare delizierà gli ospiti con la sua bellissima voce accompagnata dalla Tonino Tiberi Band.   



Commenti

Post popolari in questo blog

SARTORIAL MONK SS19

Nel processo di creazione delle collezioni uomo e donna di Sartorial Monk, Sabàto Russo individua ogni stagione principi profondi, lontani dall’occidente e fuori dal tempo (che applica nella sua vita e nella creazione rivelandosi giusti e infinitamente attuali.)Per la stagione Spring Summer 2019 la fonte d’ispirazione è una parola giapponese che Sabàto scopre negli scritti di fine ‘800 dello scrittore Lafcadio Hearn (19850 - 1904) che appare anche in altre filosofie: "kokoro", "lo sguardo che coglie il cuore delle cose".Lafcadio, nato a Leucade (27.06.1850), l’isola più segreta dello Ionio, da padre irlandese e madre greca, lavora a lungo come giornalista negli Stati Uniti del Sud. Curioso e appassionato del nuovo e diverso, si trasferisce nel Giappone poco noto di quell’epoca e diventa scrittore. Ormai naturalizzato, pubblica in lingua giapponese una serie di libri di favole e pensieri. Scritti che Sabàto coglie e "raccoglie": il percorso umano e cultura…

CREMA MODEL PUSH-UP SENO DR URTIS

Giacomo Urtis ,famoso chirurgo dei vip  molto stimato dalla famiglia reale inglese, lancia la sua linea di cosmetici chiamata "Star".

Di questa linea fa parte la Crema Model Push-Up seno



Questa crema è stata studiata per avere un seno più sodo, tondo sollevato e rimodellato. Se ne consiglia l’utilizzo in caso di svuotamento, seno cadente o piccolo.
È indicato in persone che hanno perso peso, hanno avuto gravidanze, allattamento oppure che mostrano un invecchiamento cutaneo.
Come funziona: applicare almeno una volta al giorno e massaggiare. Il massaggio aiuta a migliorare il turgore del seno, soprattutto dopo la doccia. La ANEMARRHENAE ASPHODELOIDES deriva dalla famiglia del giglio ed ha la capacità di trattenere un accumulo di lipidi a livello delle cellule adipose della mammella con conseguente azione riempitiva e volumizzante.

Tempo che impiega ad agire: dopo circa otto giorni di applicazione il seno è più gonfio, turgido e i tessuti distesi

Tecniche di voluminizzazione seno…

LE ECO- SHIRTS DI ANNALISA QUEEN 

Il 22 luglio 2018 si è svolta la presentazione delle Eco-Shirts di Annalisa Queen presso la Boutique MàGia tra gioielli e favole.Il desiderio primario di Annalisa Queen è sempre quello di contribuire alla moda etica e alla sensibilizzazione per un maggior rispetto dell’ambiente e degli animali, nasce cosi la capsule di Eco-shirts: "Elegant Ecologist", "Fashion Ecologist", "Sexy Ecologist"; tre divertenti t-shirts per diffondere un eco-messaggio.
I tessuti utilizzati sono: il bambù che richiede pochissima acqua e consente quindi un gran risparmio di questa risorsa; il Lyocell che si ricava dalla polpa del legno di eucalipto ed è la fibra cellulosica artificiale considerata in assoluto più compatibile con l’ambiente; e il cotone biologico coltivato con metodi e prodotti che hanno un basso impatto sull'ambiente. Le proprietà e benefici della fibra di bambù sono numerose e apprezzabili: i tessuti ricavati dalla fibra di bambù sono infatti più resistenti de…