Passa ai contenuti principali

CHRISTMAS OF FASHION 2018

Sabato 15 dicembre 2018 come da tradizione le luci di mille candele si accenderanno sulla VII Edizione del prestigioso evento pre natalizio "Christmas of Fashion 2018", il Gran Gala di moda e solidarietà organizzato da "Artistica Eventi D’Autore" di Eleonora Altamore Fashion Luxury, che si terrà presso la splendida "Dimora l’Amore è…" a Roma.


Quest’anno il fashion charity sarà a favore della Fondazione ANT Italia ONLUS, assistenza nazionale tumori, la più ampia realtà no profit per l’assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e la prevenzione gratuite. La Fondazione ad oggi ha curato circa 125.000 persone in 11 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria). Ogni anno 10.000 persone vengono assistite nelle loro case da 20 équipe multi-disciplinari ANT che assicurano cure specialistiche di tipo ospedaliero e socio-assistenziale, con una presa in carico globale del malato oncologico e della sua famiglia. Sono complessivamente 522 i professionisti che lavorano per la Fondazione (medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti, operatori socio-sanitari etc.) cui si affiancano oltre 2.000 volontari impegnati nelle attività di raccolta fondi necessarie a sostenere economicamente l’operato dello staff sanitario.


ANT è inoltre da tempo impegnata nella prevenzione oncologica con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie. Dall’avvio nel 2004 sono stati visitati gratuitamente 170.000 pazienti in oltre 80 province italiane. ANT opera in Italia attraverso 120 delegazioni, dove la presenza di volontari è molto attiva. Saranno presenti alla serata in rappresentanza della Fondazione il dott. Marco Catena, la dott.ssa Rossella Maranò, gli infermieri Valeria D'amico e Mark Castro.


Il momento moda della serata sarà rappresentato dalla sfilata haute couture della stilista Eleonora Altamore, alla quale seguiranno la cena buffet, accompagnata dagli ottimi vini dell’Azienda vitivinicola "Casale del Giglio" produttrice di vini di alta qualità del territorio Agro Pontino.


A seguire la lotteria solidale che metterà in palio accessori esclusivi del brand Eleonora Altamore Fashion Luxury.


In finale la consueta magnifica torta monumentale realizzata dalla pasticceria "Adrianense" di Anna Proietti. La serata continuerà in allegria con la disco dance.


L’evento sarà condotto dalla cantante Anna Vinci che oltre a presentare delizierà gli ospiti con la sua bellissima voce accompagnata dalla Tonino Tiberi Band.   



Commenti

Post popolari in questo blog

CARMEN ALESSIO PRESENTA STAREVOLUTION - IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL PIUMINO

Non un semplice marchio ma un nuovo modo di concepire il piumino, STAREVOLUTION nasce da un’idea di Carmen Alessio. Brevettato a livello mondiale, il piumino diventa un capo d’ abbigliamento costituito da tre moduli interscambiabili e reversibili che danno la possibilità di trasformare l’outfit ben 4 volte. Una vera e propria rivoluzione nel campo della moda. Un capo contemporaneo, trasformabile e funzionale che permette di risparmiare spazio, tempo e soldi.











Il fil rouge della collezione primavera-estate 2019 è caratterizzato da un mix di colori e un esplosione green di foglie in bianco e nero,

CREMA MODEL PUSH-UP SENO DR URTIS

Giacomo Urtis ,famoso chirurgo dei vip  molto stimato dalla famiglia reale inglese, lancia la sua linea di cosmetici chiamata "Star".

Di questa linea fa parte la Crema Model Push-Up seno



Questa crema è stata studiata per avere un seno più sodo, tondo sollevato e rimodellato. Se ne consiglia l’utilizzo in caso di svuotamento, seno cadente o piccolo.
È indicato in persone che hanno perso peso, hanno avuto gravidanze, allattamento oppure che mostrano un invecchiamento cutaneo.
Come funziona: applicare almeno una volta al giorno e massaggiare. Il massaggio aiuta a migliorare il turgore del seno, soprattutto dopo la doccia. La ANEMARRHENAE ASPHODELOIDES deriva dalla famiglia del giglio ed ha la capacità di trattenere un accumulo di lipidi a livello delle cellule adipose della mammella con conseguente azione riempitiva e volumizzante.

Tempo che impiega ad agire: dopo circa otto giorni di applicazione il seno è più gonfio, turgido e i tessuti distesi

Tecniche di voluminizzazione seno…

PINKO FOR INVICTA

La creatività, il colore e l’energia di PINKO incontrano il gusto pop e la funzionalità dei prodotti Invicta, dando vita a una capsule collection divertente, contemporanea e glam.Ispirata all’heritage dello storico Brand nato nel 1906, legato da sempre al mondo della montagna, dello sci, dell’escursionismo e dello stile urban.
La Collezione rielabora i codici estetici dello sportswear anni 80, reinterpretando color block, volumi e logo mania attraverso silhouettes up-to-date e tessuti iper tecnici.
DOWN FREE DOWN: i piumini oltrepassano i confini dell’activewear diventando protagonisti fashion del daywear, in nylon glossy nelle versioni basic slim, lungo oversize e il nuovissimo volume a cappa. 


In totale sintonia con l’ambiente, senza mai rinunciare allo stile. Tutti i modelli sono proposti sia nella versione da donna che nella versione da bambina.
Loghi e monogram PINKO conquistano le riedizioni degli iconici zainetti Jolly e Minisac.